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Categories: SOCIETÀ TRASPARENTE

ANNO 2018

  • Studio DE GREGORIO COMMERCIALISTI ASSOCIATI
    oggetto dell’incarico: “Incarico professionale per assistenza contabile e revisione straordinaria con relativa presentazione di reports, attività di consulenza e supporto all’organo amministrativo, espletamento adempimenti societari e rapporti con il socio unico”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 28.06.18
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della pratica oggetto di incarico
    compenso previsto: € 7.500,00 oltre IVA di Legge e C.P.C.; eventuale aggiunta di rimborso chilometrico forfetario pari ad € 40,00 per ogni sopralluogo presso gli uffici della Società o presso il Municipio.
  • Angelica avv. FERRARO 
    oggetto dell’incarico: “Incarico professionale per supporto giuridico per la procedura di appalto fornitura farmaci”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 27.06.18
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della pratica oggetto di incarico
    compenso previsto: € 5.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Angelica avv. FERRARO 
    oggetto dell’incarico: “Incarico professionale per redazione parere scritto in merito alla legittimità del rimborso delle spese legali in favore del precedente amministratore unico della Società, per procedimenti penali riguardanti l’esercizio delle sue funzioni”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 29.05.18
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della pratica oggetto di incarico
    compenso previsto: € 1.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Fulvio avv. ARGONAUTA
    oggetto dell’incarico: “Consulenza per recupero crediti settori Mensa scolastica e Asilo Nido Beinasco, anni 2018 – 2019”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 05.06.2018; durata dell’incarico: fino al 31.12.2019; compenso previsto: € 5.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A
  • Consorzio Raffaello Consulting
    oggetto dell’incarico: “Espletamento adempimenti e pratiche relativamente alla gestione della provacy aziendale, nomina carica PDO e organizzazione corsi di formazione, anno 2018”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 15.05.2018; durata dell’incarico: fino all’espletamento delle pratiche; compenso previsto: € 3.860,00 oltre I.V.A

RESPONSABILE TRATTAMENTO DATI: Dott.ssa LAURIA Valentina – C.F. LRAVNT92L45L219I – tel. 011 7602195 – email: v.lauria@studiovlauria.it – PEC: studiolauria@pec.it

  • Studio Greggio di Flavio GREGGIO 
    oggetto dell’incarico: “Servizio di tenuta libri paga e consulenza del lavoro, anno 2018”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 06.02.2018; durata dell’incarico: fino al 31.12.2018; compenso previsto: € 35.000 oltre I.V.A
  • Andrea dott. CERUTTI 
    oggetto dell’incarico: “Medico competente per gli adempimenti di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2018”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 12.01.2018
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2018
    compenso previsto: € 9.000,00 oltre I.V.A. ove previsto
  • Monica dott.ssa BOGGIO 
    oggetto dell’incarico: “Consulenza fiscale, tributaria e amministrativa per l’anno 2018”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 08.1.2018
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2018
    compenso previsto: € 5.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Davide CAMPANELLA (WEA S.r.l.) 
    oggetto dell’incarico: “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2018”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 18.12.2017
    durata dell’incarico: 1°.1.2018/31.12.2018

ANNO 2017

  • Angelica avv. FERRARO 
    oggetto dell’incarico: “Incarico per la revisione del Regolamento attività contrattuale della Beinasco Servizi”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 13.12.17
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della pratica oggetto di incarico
    compenso previsto: € 1.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Paolo avv. SCAPARONE (Studio Associato)
    oggetto dell’incarico: “Incarico di assistenza legale nella vertenza Carta Massimo/Beinasco Servizi”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società in datata 13.12.17
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della vertenza oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 6.888,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A. e rimborso spese forfettario pari al 15%
  • Enrico dott. LEVA
    oggetto dell’incarico: “incarico di consulenza in materia di uso sostenibile dei prodotti fitosanitari e sui metodi di difesa alternativi, aree verdi comunali , anni 2017 e 2018”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datato 01.06.2017
    durata dell’incarico: 31.12.18
    compenso previsto: € 950,00 oltre Contributo Inarcassa e I.V.A.
  • Renato ing. AGRIMI
    oggetto dell’incarico: “redazione pratica edilizia CIL Asseverata per sostituzione manto oscurante su copertura in acciaio e vetro edificio Plastlab Orbassano, anno 2017”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 23.05.2017
    durata dell’incarico: fino al termine dell’espletazione della pratica
    compenso previsto: € 1.200,00 oltre Contributo Inarcassa e I.V.A.
  • Alfonso arch. SQUITIERI
    oggetto dell’incarico: “Incarico per redazione progetto di ristrutturazione fabbricato sito in via San Giacomo 2 a Beinasco, da adibirsi ad Università Infermieristica ”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: verbale di accordo aziendale dell’Amministratore unico della Società datata 21.04.2017
    durata dell’incarico: fino alla conclusione del progetto
    compenso previsto: € 3.274,08 oltre Contributo Inarcassa e I.V.A.
  • Matteo arch. di MARTINO
    oggetto dell’incarico: “Incarico professionale per redazione e progettazione pratica di prevenzione incendi per il  fabbricato sito in via San Giacomo 2 a Beinasco, da adibirsi ad Università Infermieristica ”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: verbale di accordo aziendale dell’Amministratore unico della Società
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della pratica
    compenso previsto: € 3.000,00 oltre Contributo Inarcassa e I.V.A.
  • Paolo avv. SCAPARONE (Studio Associato)
    oggetto dell’incarico: “Incarico di patrocinio legale nelle vertenze in Tribunale intentate nei confronti della Beinasco Servizi S.r.l. da alcuni dipendenti della Società”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società
    durata dell’incarico: fino alla conclusione delle vertenze oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 10.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Davide Pica (TecnAccise)
    oggetto dell’incarico: “consulenza per espletamento adempimenti e pratiche relativamente agli impianti fotovoltaici di via Serea e via San Giacomo, anno 2017”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 07.03.2017
    durata dell’incarico: 1°.1.2017/31.12.2017
    compenso previsto: € 1.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Davide CAMPANELLA (WEA S.r.l.) – Curriculum vitae – Altri incarichi
    oggetto dell’incarico: “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2017”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 26.01.2017
    durata dell’incarico: 1°.1.2017/31.12.2017
    compenso previsto: € 11.400,00 oltre I.V.A.
  • Andrea dott. CERUTTI – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Medico competente per gli adempimenti di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2017”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 03.2.2017
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2017
    compenso previsto: € 9.000,00 I.V.A. esente
  • Studio Greggio di Greggio Flavio 
    oggetto dell’incarico: “Servizio di tenuta libri paga e consulenza del lavoro, anno 2017”
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2017
    compenso previsto: € 35.000 oltre I.V.A
  • Monica dott.ssa BOGGIO – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Consulenza fiscale, tributaria e amministrativa per l’anno 2017”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 02.2.2017
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2017
    compenso previsto: € 4.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.

ANNO 2016

  • Studio Greggio di Greggio Flavio – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Servizio di tenuta libri paga e consulenza del lavoro, anno 2016”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 07.1.2016
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2016
    compenso previsto: € 35.000 oltre I.V.A
  • Angelica avv. FERRARO – Curriculum vitae – Dichiarazione Avv. Ferraro
    oggetto dell’incarico: “Incarico per la redazione di scritti difensivi ex art. 18 legge n.689/1981, relativamente al verbale di accertamento amministrativo n. 21/2-2016”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 23.2.2016
    durata dell’incarico: fino al momento della comunicazione dell’esito della procedura, ovvero della relativa ordinanza, da parte dell’Organo a ciò proposto
    compenso previsto: € 1.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Giuseppe GIAMBARRESI – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Collaborazione coordinata e continuativa ai sensi dell’art. 409 c.p.c e del D.Lgs. 15/06/2015, n. 81, per l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema informativo”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 29.1.2016
    durata dell’incarico: 1°.2.2016/31.12.2016
    compenso previsto: € 10.000,00.
  • Monica dott.ssa BOGGIO – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Consulenza fiscale, tributaria e amministrativa per l’anno 2016”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 26.1.2016
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2016
    compenso previsto: € 4.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Andrea dott. CERUTTI – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Medico competente per gli adempimenti di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2016”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 19.1.2016
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2016
    compenso previsto: € 9.000,00 I.V.A. esente
  • Anna Maria dott. ssa ZORZI
    oggetto dell’incarico: “Componente della commissione in occasione di selezione pubblica per l’assunzione di n.1 farmacista collaboratore presso la Farmacia comunale Sant’Anna di Borgaretto”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di nomina dell’Amministratore unico della Società datata 07.09.2016
    durata dell’incarico: fino al termine della selezione
    compenso previsto: € 285,00
  • Davide CAMPANELLA (WEA S.r.l.) – Curriculum vitae – Altri incarichi
    oggetto dell’incarico: “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2016”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 31.12.2015
    durata dell’incarico: 1°.1.2016/31.12.2016
    compenso previsto: € 11.400,00 oltre I.V.A.

ANNO 2015

  • Studio di ingegneria BRIAMONTE GALOTA S.R.L. – Curriculum vitae componenti dello studio
    oggetto dell’incarico: “Incarico professionale per progettazione della rete idrica antincendio a servizio della sede universitaria infermieristica di via San Giacomo a Fornaci”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: accettazione incarico del RUP del ramo “Manutenzione Patrimonio” datata 01.7.2015
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della progettazione oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 1.800,00 oltre C.N.P.A.I.A e I.V.A.
  • Paolo avv. SCAPARONE (Studio Associato) – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Incarico di patrocinio legale nelle vertenze in Tribunale intentate nei confronti della Beinasco Servizi S.r.l. da alcuni dipendenti della Società”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 4.3.2015
    durata dell’incarico: fino alla conclusione delle vertenze oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 6.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Neva avv. MONARI
    oggetto dell’incarico: “Incarico di assistenza legale nell’eventualità di provvedimenti della Procura della Repubblica di Torino, a seguito ispezione dei N.A.S. del 20.11.2014 presso il Centro di Cottura gestito dalla Beinasco Servizi S.r.l.”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 27.2.2015
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della vicenda oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 1.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Renato ing. AGRIMI
    oggetto dell’incarico: “Incarico di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione ai sensi del D. Lgs 81/08, per la sostituzione del manto di copertura ed installazione di impianto fotovoltaico e ristrutturazione interna dell’immobile; dimensionamento struttura sostegno nuova copertura; valutazione analitica della resistenza al fuoco delle strutture in c.a e relativa dichiarazione per richiesta C.P.I. presso la nuova sede universitaria infermieristica di via San Giacomo 2 a Fornaci”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: accettazione incarico del RUP del ramo “Manutenzione Patrimonio” datata 27.2.2015
    durata dell’incarico: fino alla conclusione delle lavorazioni oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 9.984,00 oltre Contributo Inarcassa e I.V.A.
  • Soc. Coop. CO.R.IN.TE.A. SOC.
    oggetto dell’incarico: “Incarico professionale per redazione documentazione in merito alla realizzazione dell impianto fotovoltaico da realizzarsi c/o la sede universitaria infermieristica di via San Giacomo a Fornaci”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: accettazione incarico del RUP del ramo “Manutenzione Patrimonio” datata 10.2.2015
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della redazione oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 4.3000,00 oltre I.V.A.
  • Per. Ind. Paolo BERTOLOTTI
    oggetto dell’incarico: “Incarico professionale per progettazione e direzione lavori impianto elettrico sede universitaria infermieristica di via San Giacomo a Fornaci”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: accettazione incarico del RUP del ramo “Manutenzione Patrimonio” datata 02.2.2015
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della progettazione oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 6.550,00 oltre Contributo Inarcassa e I.V.A.
  • Monica dott.ssa BOGGIO 
    oggetto dell’incarico: “Consulenza fiscale, tributaria e amministrativa per l’anno 2015”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 7.1.2015
    durata dell’incarico: un anno
    compenso previsto: € 4.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Giuseppe GIAMBARRESI 
    oggetto dell’incarico: “Collaborazione a progetto ex art. 61 D.Lgs. n. 276/2003, per l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema informativo”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto di collaborazione sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 8.1.2015
    durata dell’incarico: 8.1.2015/31.12.2015
    compenso previsto: € 9.500,00.
  • Studio Greggio di Greggio Flavio 
    oggetto dell’incarico: “Servizio di tenuta libri paga e consulenza del lavoro, anno 2015”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 11.12.2014
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2015
    compenso previsto: € 30.000 oltre I.V.A
  • Davide CAMPANELLA (WEA S.r.l.)
    oggetto dell’incarico: “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2015”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 31.12.2014
    durata dell’incarico: 1°.1.2015/31.12.2015
    compenso previsto: € 11.400,00 oltre I.V.A.
  • Andrea dott. CERUTTI 
    oggetto dell’incarico: “Medico competente per gli adempimenti di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2015”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 30.10.2014
    durata dell’incarico: 1°.1.2015/31.12.2015
    compenso previsto: € 9.000,00 I.V.A. esente
  • Angelica avv. FERRARO 
    oggetto dell’incarico: “Consulenza e supporto all’organo amministrativo della Società nei seguenti ambiti:
    – contratti di servizio e disciplinari prestazionali per la gestione del patrimonio comunale affidato alla Società, ivi inclusi gli atti giuridico-contrattuali e le eventuali procedure d’appalto consequenziali
    – implementazione delle procedure per l’attivazione del servizio di teleriscaldamento cittadino attraverso collaborazioni contrattuali e istituzionali con altri operatori privati e pubblici
    – adeguamento agli obblighi normativi imposti alle società pubbliche in tema di organizzazione, trasparenza, pubblicità
    – sviluppo e attuazione del piano industriale societario”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: disciplinare sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 17.12.2014
    durata dell’incarico: dal 1° gennaio al 31 dicembre 2015
    compenso previsto: € 12.000,00 oltre C.N.P.A., I.V.A. e spese forfettarie
  • Silvana rag. BUSSO – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Revisore dei Conti della Società”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: verbale dell’Assemblea dei Soci della Società del 26.06.2015
    durata dell’incarico: tre esercizi finanziari (2015, 2016 e 2017)
    compenso previsto: € 7.500,00 ANNUI oltre C.N.P.A. e I.V.A.

ANNO 2014

 

  • Alessandro arch. BOCCARDO – Curriculum vitae – Dichiarazione Arch. Boccardo
    oggetto dell’incarico: “Redazione perizia estimativa relativa al fabbricato a destinazione industriale adiacente all’edificio Plastlab sito in Orbassano (TO).”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 07.12.2014
    durata dell’incarico: dal 07.12.2014 fino alla conclusione dell’elaborato peritale
    compenso previsto: € 600,00 oltre C.N.P.A.I.A e I.V.A.
  • Mariagrazia dott. ssa AIMARETTI
    oggetto dell’incarico: “Componente della commissione in occasione di selezione pubblica per l’assunzione di n.1 farmacista collaboratore presso la Farmacia comunale Sant’Anna di Borgaretto”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di nomina dell’Amministratore unico della Società datata 26.09.2014
    durata dell’incarico: fino al termine della selezione
    compenso previsto: € 150,00
  • Nicola Rosario dott. GIOIA
    oggetto dell’incarico: “Componente della commissione in occasione di selezione pubblica per l’assunzione di n.1 farmacista collaboratore presso la Farmacia comunale Sant’Anna di Borgaretto”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di nomina dell’Amministratore unico della Società datata 26.09.2014
    durata dell’incarico: fino al termine della selezione
    compenso previsto: € 250,00
  • Paolo avv. SCAPARONE (Studio Associato)
    oggetto dell’incarico: “Incarico di assistenza stragiudiziale su questione inerente i rapporti con il comune di Piossasco in qualità di ex socio della Beinasco Servizi S.r.l.”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 10.4.2014
    durata dell’incarico: dal 10.4.2014 fino alla conclusione della vicenda stragiudiziale oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 2.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Angelica avv. FERRARO
    oggetto dell’incarico: “Consulenza e supporto all’organo amministrativo della Società nei seguenti ambiti:
    – contratti di servizio e disciplinari prestazionali per la gestione del patrimonio comunale affidato alla Società, ivi inclusi gli atti giuridico-contrattuali e le eventuali procedure d’appalto consequenziali
    – implementazione delle procedure per l’attivazione del servizio di teleriscaldamento cittadino attraverso collaborazioni contrattuali e istituzionali con altri operatori privati e pubblici
    – adeguamento agli obblighi normativi imposti alle società pubbliche in tema di organizzazione, trasparenza, pubblicità
    – sviluppo e attuazione del piano industriale societario”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: disciplinare sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 7.3.2014
    durata dell’incarico: dal 17 marzo al 31 dicembre 2014
    compenso previsto: € 9.500,00 oltre C.N.P.A., I.V.A. e spese forfettarie
  • Monica dott.ssa BOGGIO
    oggetto dell’incarico: “Consulenza fiscale, tributaria e amministrativa per l’anno 2014”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 17.1.2014
    durata dell’incarico: un anno
    compenso previsto: € 4.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Alessandro MIGAUDIO
    oggetto dell’incarico: “Collaborazione a progetto ex art. 61 D.Lgs. n. 276/2003, per l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema informativo”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto di collaborazione sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 7.1.2014
    durata dell’incarico: 7.1.2014/31.12.2014
    compenso previsto: € 3.500,00.
  • Giuseppe GIAMBARRESI
    oggetto dell’incarico: “Collaborazione a progetto ex art. 61 D.Lgs. n. 276/2003, per l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema informativo”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto di collaborazione sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 7.1.2014
    durata dell’incarico: 7.1.2014/31.12.2014
    compenso previsto: € 7.000,00.
  • Studio Greggio di Greggio Flavio 
    oggetto dell’incarico: “Servizio di tenuta libri paga e consulenza del lavoro, anno 2014”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 03.1.2014
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2014
    compenso previsto: € 30.000 oltre I.V.A
  • Matteo arch. di MARTINO – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Consulenza e collaborazione con il responsabile del servizio Manutenzione Patrimonio”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto di consulenza sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 30.12.2013
    durata dell’incarico: un mese (1°-31 gennaio 2014)
    compenso previsto: € 3.271,42 oltre CNPAIALP e I.V.A
  • Alejandro dott. BERNINI – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Medico competente per gli adempimenti di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2014”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 30.12.2013
    durata dell’incarico: 1°.1.2014/31.12.2014
    compenso previsto: € 9.000,00 I.V.A. esente
  • Davide CAMPANELLA (WEA S.r.l.)
    oggetto dell’incarico: “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2014”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 23.12.2013
    durata dell’incarico: 1°.1.2014/31.12.2014
    compenso previsto: € 11.400,00 oltre I.V.A.

ANNO 2013

  • Studio Greggio di Greggio Flavio 
    oggetto dell’incarico: “Servizio di tenuta libri paga e consulenza del lavoro, anno 2013”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 18.12.2012
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2013
    compenso previsto: € 30.000 oltre I.V.A
  • Paolo avv. SCAPARONE (Studio Associato)
    oggetto dell’incarico: “Incarico di assistenza stragiudiziale su questione inerente il rapporto con un consulente della Società”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 29.11.2013
    durata dell’incarico: dal 29.11.2013 fino alla conclusione della vicenda stragiudiziale oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 1.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Matteo arch. di MARTINO
    oggetto dell’incarico: “Consulenza e collaborazione con il responsabile del servizio Manutenzione Patrimonio”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto di consulenza sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 30.10.2013
    durata dell’incarico: due mesi (1°.11.2013/31.12.2013)
    compenso previsto: € 6.542,84 oltre CNPAIALP e I.V.A.
  • Angelica avv. FERRARO
    oggetto dell’incarico: “Consulenza e supporto all’organo amministrativo della Società nei seguenti ambiti:
    – contratto di servizio e disciplinari prestazionali per la gestione del patrimonio comunale
    – implementazione delle procedure per l’attivazione del servizio di teleriscaldamento cittadino
    – adeguamento ai recenti obblighi normativi in tema di organizzazione, trasparenza, pubblicità
    – sviluppo e attuazione del piano industriale societario”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: disciplinare sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 16.9.2013
    durata dell’incarico: sei mesi (16.9.2013/16.3.2014)
    compenso previsto: € 6.000,00 oltre C.N.P.A., I.V.A. e spese forfettarie
  • Paolo avv. SCAPARONE (Studio Associato)
    oggetto dell’incarico: “Incarico di assistenza stragiudiziale su questione inerente il rapporto di lavoro con un dipendente della Società”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 10.5.2013
    durata dell’incarico: dal 10.5.2013 fino alla conclusione della vicenda stragiudiziale oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 1.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Angelica avv. FERRARO
    oggetto dell’incarico: “Consulenza e supporto all’organo amministrativo della Società in materia di esternalizzazione di servizi di cui alla delibera del C.C. del comune di Beinasco n. 47/2012”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: disciplinare sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 30.4.2013
    durata dell’incarico: tre mesi (1°.5.2013/31.7.2013)
    compenso previsto: € 3.500,00 oltre C.N.P.A., I.V.A. e spese forfettarie
  • Alejandro dott. BERNINI
    oggetto dell’incarico: “Medico competente per gli adempimenti di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2013”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 20.12.2012
    durata dell’incarico: 1°.1.2013/31.12.2013
    compenso previsto: € 5.000,00 I.V.A. esente
  • Davide CAMPANELLA (WEA S.r.l.)
    oggetto dell’incarico: “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2013”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 11.12.2012
    durata dell’incarico: 1°.1.2013/31.12.2013
    compenso previsto: € 8.000,00 oltre I.V.A.
  • Monica dott.ssa BOGGIO
    oggetto dell’incarico: “Consulenza fiscale, tributaria e amministrativa per l’anno 2013”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 11.12.2012
    durata dell’incarico: 1°.1.2013/31.12.2013
    compenso previsto: € 4.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Silvana rag. BUSSO
    oggetto dell’incarico: “Revisore dei Conti della Società”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: verbale dell’Assemblea dei Soci della Società del 27.11.2012
    durata dell’incarico: tre esercizi finanziari (2012, 2013 e 2014)
    compenso previsto: € 7.500,00 ANNUI oltre C.N.P.A. e I.V.A.

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