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Categories: SOCIETÀ TRASPARENTE

ANNO 2017

  • Angelica avv. FERRARO 
    oggetto dell’incarico: “Incarico per la revisione del Regolamento attività contrattuale della Beinasco Servizi”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 13.12.17
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della pratica oggetto di incarico
    compenso previsto: € 1.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Paolo avv. SCAPARONE (Studio Associato)
    oggetto dell’incarico: “Incarico di assistenza legale nella vertenza Carta Massimo/Beinasco Servizi”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società in datata 13.12.17
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della vertenza oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 6.888,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A. e rimborso spese forfettario pari al 15%
  • Renato ing. AGRIMI
    oggetto dell’incarico: “redazione pratica edilizia CIL Asseverata per sostituzione manto oscurante su copertura in acciaio e vetro edificio Plastlab Orbassano, anno 2017”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 23.05.2017
    durata dell’incarico: fino al termine dell’espletazione della pratica
    compenso previsto: € 1.200,00 oltre Contributo Inarcassa e I.V.A.
  • Alfonso arch. SQUITIERI
    oggetto dell’incarico: “Incarico per redazione progetto di ristrutturazione fabbricato sito in via San Giacomo 2 a Beinasco, da adibirsi ad Università Infermieristica ”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: verbale di accordo aziendale dell’Amministratore unico della Società datata 21.04.2017
    durata dell’incarico: fino alla conclusione del progetto
    compenso previsto: € 3.274,08 oltre Contributo Inarcassa e I.V.A.
  • Matteo arch. di MARTINO
    oggetto dell’incarico: “Incarico professionale per redazione e progettazione pratica di prevenzione incendi per il  fabbricato sito in via San Giacomo 2 a Beinasco, da adibirsi ad Università Infermieristica ”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: verbale di accordo aziendale dell’Amministratore unico della Società
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della pratica
    compenso previsto: € 3.000,00 oltre Contributo Inarcassa e I.V.A.
  • Paolo avv. SCAPARONE (Studio Associato)
    oggetto dell’incarico: “Incarico di patrocinio legale nelle vertenze in Tribunale intentate nei confronti della Beinasco Servizi S.r.l. da alcuni dipendenti della Società”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società
    durata dell’incarico: fino alla conclusione delle vertenze oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 10.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Davide Pica (TecnAccise)
    oggetto dell’incarico: “consulenza per espletamento adempimenti e pratiche relativamente agli impianti fotovoltaici di via Serea e via San Giacomo, anno 2017”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 07.03.2017
    durata dell’incarico: 1°.1.2017/31.12.2017
    compenso previsto: € 1.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Davide CAMPANELLA (WEA S.r.l.) – Curriculum vitae – Altri incarichi
    oggetto dell’incarico: “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2017”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 26.01.2017
    durata dell’incarico: 1°.1.2017/31.12.2017
    compenso previsto: € 11.400,00 oltre I.V.A.
  • Andrea dott. CERUTTI – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Medico competente per gli adempimenti di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2017”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 03.2.2016
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2017
    compenso previsto: € 9.000,00 I.V.A. esente
  • Monica dott.ssa BOGGIO – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Consulenza fiscale, tributaria e amministrativa per l’anno 2017”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 02.2.2017
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2017
    compenso previsto: € 4.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.

ANNO 2016

  • Studio Greggio di Greggio Flavio – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Servizio di tenuta libri paga e consulenza del lavoro, anno 2016”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 07.1.2016
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2016
    compenso previsto: € 35.000 oltre I.V.A
  • Angelica avv. FERRARO – Curriculum vitae – Dichiarazione Avv. Ferraro
    oggetto dell’incarico: “Incarico per la redazione di scritti difensivi ex art. 18 legge n.689/1981, relativamente al verbale di accertamento amministrativo n. 21/2-2016”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 23.2.2016
    durata dell’incarico: fino al momento della comunicazione dell’esito della procedura, ovvero della relativa ordinanza, da parte dell’Organo a ciò proposto
    compenso previsto: € 1.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Giuseppe GIAMBARRESI – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Collaborazione coordinata e continuativa ai sensi dell’art. 409 c.p.c e del D.Lgs. 15/06/2015, n. 81, per l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema informativo”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 29.1.2016
    durata dell’incarico: 1°.2.2016/31.12.2016
    compenso previsto: € 10.000,00.
  • Monica dott.ssa BOGGIO – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Consulenza fiscale, tributaria e amministrativa per l’anno 2016”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 26.1.2016
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2016
    compenso previsto: € 4.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Andrea dott. CERUTTI – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Medico competente per gli adempimenti di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2016”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 19.1.2016
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2016
    compenso previsto: € 9.000,00 I.V.A. esente
  • Anna Maria dott. ssa ZORZI
    oggetto dell’incarico: “Componente della commissione in occasione di selezione pubblica per l’assunzione di n.1 farmacista collaboratore presso la Farmacia comunale Sant’Anna di Borgaretto”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di nomina dell’Amministratore unico della Società datata 07.09.2016
    durata dell’incarico: fino al termine della selezione
    compenso previsto: € 285,00
  • Davide CAMPANELLA (WEA S.r.l.) – Curriculum vitae – Altri incarichi
    oggetto dell’incarico: “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2016”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 31.12.2015
    durata dell’incarico: 1°.1.2016/31.12.2016
    compenso previsto: € 11.400,00 oltre I.V.A.

ANNO 2015

  • Studio di ingegneria BRIAMONTE GALOTA S.R.L. – Curriculum vitae componenti dello studio
    oggetto dell’incarico: “Incarico professionale per progettazione della rete idrica antincendio a servizio della sede universitaria infermieristica di via San Giacomo a Fornaci”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: accettazione incarico del RUP del ramo “Manutenzione Patrimonio” datata 01.7.2015
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della progettazione oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 1.800,00 oltre C.N.P.A.I.A e I.V.A.
  • Paolo avv. SCAPARONE (Studio Associato) – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Incarico di patrocinio legale nelle vertenze in Tribunale intentate nei confronti della Beinasco Servizi S.r.l. da alcuni dipendenti della Società”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 4.3.2015
    durata dell’incarico: fino alla conclusione delle vertenze oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 6.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Neva avv. MONARI
    oggetto dell’incarico: “Incarico di assistenza legale nell’eventualità di provvedimenti della Procura della Repubblica di Torino, a seguito ispezione dei N.A.S. del 20.11.2014 presso il Centro di Cottura gestito dalla Beinasco Servizi S.r.l.”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 27.2.2015
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della vicenda oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 1.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Renato ing. AGRIMI
    oggetto dell’incarico: “Incarico di coordinamento per la sicurezza in fase di progettazione e di esecuzione ai sensi del D. Lgs 81/08, per la sostituzione del manto di copertura ed installazione di impianto fotovoltaico e ristrutturazione interna dell’immobile; dimensionamento struttura sostegno nuova copertura; valutazione analitica della resistenza al fuoco delle strutture in c.a e relativa dichiarazione per richiesta C.P.I. presso la nuova sede universitaria infermieristica di via San Giacomo 2 a Fornaci”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: accettazione incarico del RUP del ramo “Manutenzione Patrimonio” datata 27.2.2015
    durata dell’incarico: fino alla conclusione delle lavorazioni oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 9.984,00 oltre Contributo Inarcassa e I.V.A.
  • Soc. Coop. CO.R.IN.TE.A. SOC.
    oggetto dell’incarico: “Incarico professionale per redazione documentazione in merito alla realizzazione dell impianto fotovoltaico da realizzarsi c/o la sede universitaria infermieristica di via San Giacomo a Fornaci”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: accettazione incarico del RUP del ramo “Manutenzione Patrimonio” datata 10.2.2015
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della redazione oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 4.3000,00 oltre I.V.A.
  • Per. Ind. Paolo BERTOLOTTI
    oggetto dell’incarico: “Incarico professionale per progettazione e direzione lavori impianto elettrico sede universitaria infermieristica di via San Giacomo a Fornaci”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: accettazione incarico del RUP del ramo “Manutenzione Patrimonio” datata 02.2.2015
    durata dell’incarico: fino alla conclusione della progettazione oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 6.550,00 oltre Contributo Inarcassa e I.V.A.
  • Monica dott.ssa BOGGIO 
    oggetto dell’incarico: “Consulenza fiscale, tributaria e amministrativa per l’anno 2015”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 7.1.2015
    durata dell’incarico: un anno
    compenso previsto: € 4.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Giuseppe GIAMBARRESI 
    oggetto dell’incarico: “Collaborazione a progetto ex art. 61 D.Lgs. n. 276/2003, per l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema informativo”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto di collaborazione sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 8.1.2015
    durata dell’incarico: 8.1.2015/31.12.2015
    compenso previsto: € 9.500,00.
  • Studio Greggio di Greggio Flavio 
    oggetto dell’incarico: “Servizio di tenuta libri paga e consulenza del lavoro, anno 2015”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 11.12.2014
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2015
    compenso previsto: € 30.000 oltre I.V.A
  • Davide CAMPANELLA (WEA S.r.l.)
    oggetto dell’incarico: “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2015”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 31.12.2014
    durata dell’incarico: 1°.1.2015/31.12.2015
    compenso previsto: € 11.400,00 oltre I.V.A.
  • Andrea dott. CERUTTI 
    oggetto dell’incarico: “Medico competente per gli adempimenti di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2015”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 30.10.2014
    durata dell’incarico: 1°.1.2015/31.12.2015
    compenso previsto: € 9.000,00 I.V.A. esente
  • Angelica avv. FERRARO 
    oggetto dell’incarico: “Consulenza e supporto all’organo amministrativo della Società nei seguenti ambiti:
    – contratti di servizio e disciplinari prestazionali per la gestione del patrimonio comunale affidato alla Società, ivi inclusi gli atti giuridico-contrattuali e le eventuali procedure d’appalto consequenziali
    – implementazione delle procedure per l’attivazione del servizio di teleriscaldamento cittadino attraverso collaborazioni contrattuali e istituzionali con altri operatori privati e pubblici
    – adeguamento agli obblighi normativi imposti alle società pubbliche in tema di organizzazione, trasparenza, pubblicità
    – sviluppo e attuazione del piano industriale societario”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: disciplinare sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 17.12.2014
    durata dell’incarico: dal 1° gennaio al 31 dicembre 2015
    compenso previsto: € 12.000,00 oltre C.N.P.A., I.V.A. e spese forfettarie
  • Silvana rag. BUSSO – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Revisore dei Conti della Società”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: verbale dell’Assemblea dei Soci della Società del 26.06.2015
    durata dell’incarico: tre esercizi finanziari (2015, 2016 e 2017)
    compenso previsto: € 7.500,00 ANNUI oltre C.N.P.A. e I.V.A.

ANNO 2014

  • Alessandro arch. BOCCARDO – Curriculum vitae – Dichiarazione Arch. Boccardo
    oggetto dell’incarico: “Redazione perizia estimativa relativa al fabbricato a destinazione industriale adiacente all’edificio Plastlab sito in Orbassano (TO).”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 07.12.2014
    durata dell’incarico: dal 07.12.2014 fino alla conclusione dell’elaborato peritale
    compenso previsto: € 600,00 oltre C.N.P.A.I.A e I.V.A.
  • Mariagrazia dott. ssa AIMARETTI
    oggetto dell’incarico: “Componente della commissione in occasione di selezione pubblica per l’assunzione di n.1 farmacista collaboratore presso la Farmacia comunale Sant’Anna di Borgaretto”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di nomina dell’Amministratore unico della Società datata 26.09.2014
    durata dell’incarico: fino al termine della selezione
    compenso previsto: € 150,00
  • Nicola Rosario dott. GIOIA
    oggetto dell’incarico: “Componente della commissione in occasione di selezione pubblica per l’assunzione di n.1 farmacista collaboratore presso la Farmacia comunale Sant’Anna di Borgaretto”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di nomina dell’Amministratore unico della Società datata 26.09.2014
    durata dell’incarico: fino al termine della selezione
    compenso previsto: € 250,00
  • Paolo avv. SCAPARONE (Studio Associato)
    oggetto dell’incarico: “Incarico di assistenza stragiudiziale su questione inerente i rapporti con il comune di Piossasco in qualità di ex socio della Beinasco Servizi S.r.l.”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 10.4.2014
    durata dell’incarico: dal 10.4.2014 fino alla conclusione della vicenda stragiudiziale oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 2.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Angelica avv. FERRARO
    oggetto dell’incarico: “Consulenza e supporto all’organo amministrativo della Società nei seguenti ambiti:
    – contratti di servizio e disciplinari prestazionali per la gestione del patrimonio comunale affidato alla Società, ivi inclusi gli atti giuridico-contrattuali e le eventuali procedure d’appalto consequenziali
    – implementazione delle procedure per l’attivazione del servizio di teleriscaldamento cittadino attraverso collaborazioni contrattuali e istituzionali con altri operatori privati e pubblici
    – adeguamento agli obblighi normativi imposti alle società pubbliche in tema di organizzazione, trasparenza, pubblicità
    – sviluppo e attuazione del piano industriale societario”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: disciplinare sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 7.3.2014
    durata dell’incarico: dal 17 marzo al 31 dicembre 2014
    compenso previsto: € 9.500,00 oltre C.N.P.A., I.V.A. e spese forfettarie
  • Monica dott.ssa BOGGIO
    oggetto dell’incarico: “Consulenza fiscale, tributaria e amministrativa per l’anno 2014”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 17.1.2014
    durata dell’incarico: un anno
    compenso previsto: € 4.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Alessandro MIGAUDIO
    oggetto dell’incarico: “Collaborazione a progetto ex art. 61 D.Lgs. n. 276/2003, per l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema informativo”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto di collaborazione sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 7.1.2014
    durata dell’incarico: 7.1.2014/31.12.2014
    compenso previsto: € 3.500,00.
  • Giuseppe GIAMBARRESI
    oggetto dell’incarico: “Collaborazione a progetto ex art. 61 D.Lgs. n. 276/2003, per l’aggiornamento e lo sviluppo del sistema informativo”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto di collaborazione sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 7.1.2014
    durata dell’incarico: 7.1.2014/31.12.2014
    compenso previsto: € 7.000,00.
  • Studio Greggio di Greggio Flavio 
    oggetto dell’incarico: “Servizio di tenuta libri paga e consulenza del lavoro, anno 2014”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 03.1.2014
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2014
    compenso previsto: € 30.000 oltre I.V.A
  • Matteo arch. di MARTINO – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Consulenza e collaborazione con il responsabile del servizio Manutenzione Patrimonio”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto di consulenza sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 30.12.2013
    durata dell’incarico: un mese (1°-31 gennaio 2014)
    compenso previsto: € 3.271,42 oltre CNPAIALP e I.V.A
  • Alejandro dott. BERNINI – Curriculum vitae
    oggetto dell’incarico: “Medico competente per gli adempimenti di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2014”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 30.12.2013
    durata dell’incarico: 1°.1.2014/31.12.2014
    compenso previsto: € 9.000,00 I.V.A. esente
  • Davide CAMPANELLA (WEA S.r.l.)
    oggetto dell’incarico: “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2014”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 23.12.2013
    durata dell’incarico: 1°.1.2014/31.12.2014
    compenso previsto: € 11.400,00 oltre I.V.A.

ANNO 2013

  • Studio Greggio di Greggio Flavio 
    oggetto dell’incarico: “Servizio di tenuta libri paga e consulenza del lavoro, anno 2013”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 18.12.2012
    durata dell’incarico: fino al 31.12.2013
    compenso previsto: € 30.000 oltre I.V.A
  • Paolo avv. SCAPARONE (Studio Associato)
    oggetto dell’incarico: “Incarico di assistenza stragiudiziale su questione inerente il rapporto con un consulente della Società”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 29.11.2013
    durata dell’incarico: dal 29.11.2013 fino alla conclusione della vicenda stragiudiziale oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 1.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Matteo arch. di MARTINO
    oggetto dell’incarico: “Consulenza e collaborazione con il responsabile del servizio Manutenzione Patrimonio”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: contratto di consulenza sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 30.10.2013
    durata dell’incarico: due mesi (1°.11.2013/31.12.2013)
    compenso previsto: € 6.542,84 oltre CNPAIALP e I.V.A.
  • Angelica avv. FERRARO
    oggetto dell’incarico: “Consulenza e supporto all’organo amministrativo della Società nei seguenti ambiti:
    – contratto di servizio e disciplinari prestazionali per la gestione del patrimonio comunale
    – implementazione delle procedure per l’attivazione del servizio di teleriscaldamento cittadino
    – adeguamento ai recenti obblighi normativi in tema di organizzazione, trasparenza, pubblicità
    – sviluppo e attuazione del piano industriale societario”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: disciplinare sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 16.9.2013
    durata dell’incarico: sei mesi (16.9.2013/16.3.2014)
    compenso previsto: € 6.000,00 oltre C.N.P.A., I.V.A. e spese forfettarie
  • Paolo avv. SCAPARONE (Studio Associato)
    oggetto dell’incarico: “Incarico di assistenza stragiudiziale su questione inerente il rapporto di lavoro con un dipendente della Società”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 10.5.2013
    durata dell’incarico: dal 10.5.2013 fino alla conclusione della vicenda stragiudiziale oggetto dell’incarico
    compenso previsto: € 1.000,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Angelica avv. FERRARO
    oggetto dell’incarico: “Consulenza e supporto all’organo amministrativo della Società in materia di esternalizzazione di servizi di cui alla delibera del C.C. del comune di Beinasco n. 47/2012”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: disciplinare sottoscritto con l’Amministratore unico della Società in data 30.4.2013
    durata dell’incarico: tre mesi (1°.5.2013/31.7.2013)
    compenso previsto: € 3.500,00 oltre C.N.P.A., I.V.A. e spese forfettarie
  • Alejandro dott. BERNINI
    oggetto dell’incarico: “Medico competente per gli adempimenti di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2013”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 20.12.2012
    durata dell’incarico: 1°.1.2013/31.12.2013
    compenso previsto: € 5.000,00 I.V.A. esente
  • Davide CAMPANELLA (WEA S.r.l.)
    oggetto dell’incarico: “Responsabile del servizio di prevenzione e protezione (RSPP) di cui al D.Lgs. n. 81/2008, anno 2013”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 11.12.2012
    durata dell’incarico: 1°.1.2013/31.12.2013
    compenso previsto: € 8.000,00 oltre I.V.A.
  • Monica dott.ssa BOGGIO
    oggetto dell’incarico: “Consulenza fiscale, tributaria e amministrativa per l’anno 2013”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: comunicazione di affidamento dell’Amministratore unico della Società datata 11.12.2012
    durata dell’incarico: 1°.1.2013/31.12.2013
    compenso previsto: € 4.500,00 oltre C.N.P.A. e I.V.A.
  • Silvana rag. BUSSO
    oggetto dell’incarico: “Revisore dei Conti della Società”
    estremi dell’atto di conferimento dell’incarico: verbale dell’Assemblea dei Soci della Società del 27.11.2012
    durata dell’incarico: tre esercizi finanziari (2012, 2013 e 2014)
    compenso previsto: € 7.500,00 ANNUI oltre C.N.P.A. e I.V.A.

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